Chi siamo

GIESSE DIAGNOSTICS, impresa indipendente, fondata Roma nel 1978 è un'azienda specializzata nella produzione di dispositivi diagnostici in vitro.

Ha iniziato con la produzione di reagenti per chimica clinica introducendo negli anni molti prodotti innovativi tra cui la nuovissima linea di Test Rapidi Nuovo Coronavirus, test diagnostico in vitro per la rilevazione qualitativa degli antigeni del nuovo coronavirus nei tamponi nasofaringeo e orofaringeo, utilizzando il metodo immunocromatografico rapido.

 

La qualità dei prodotti GIESSE DIAGNOSTICS è in costante miglioramento tramite mirate innovazioni sia nel processo produttivo che nel controllo di qualità delle materie prime.

 

Nel corso degli anni sono stati effettuati diversi investimenti per migliorare i sistemi di gestione della qualità che oggi sono conformi alle seguenti normative: UNI EN ISO 13485:2015 - UNI EN ISO 9001:2016.

 

Tutti i nostri dispositivi diagnostici in vitro sono conformi alle Direttive Europee 98/79/CE.

 

L’accurata gestione del controllo qualità garantisce che tutti i prodotti superino test analitici rigorosi eseguiti presso i laboratori interni di GIESSE DIAGNOSTICS prima di essere immessi sul mercato.

 

Grazie al costante impegno e alla lunga tradizione la GIESSE DIAGNOSTICS è ovunque riconosciuta come leader nel settore diagnostico in vitro. Mettici alla prova!